NA.EL. srl, fondata nel 1989, è un integratore di sistemi ICT ed opera sul territorio nazionale ed internazionale.

Fondata nel 1989 è stata sempre un riferimento in Campania e si è contraddistinta anche oltre i confini regionali

La società ha come oggetto la progettazione, la costruzione e l'installazione di sistemi telematici e reti di telecomunicazioni,essa si avvale della collaborazione di specialisti hardware, software e di telecomunicazioni di pluriennale esperienza.

La gamma di prodotti che fornisce è molto vasta: sistemi informatici (WINDOWS e UNIX-LINUX), reti LAN, WAN, WI-FI (ETHERNET- HYPERLAN), sistemi di sicurezza telematica, sistemi di telecomunicazioni e di radiocomunicazioni, sistemi grafici e cartografici in grado di gestire immagini aerofotogrammetriche e satellitari, sistemi telematici per il telerilevamento di reti tecnologiche, sistemi di teleallarmi, interfacce a sistemi diversi, sistemi di videoproiezione, sistemi meteorologici, servizi di assistenza tecnica HW e SW. Fornisce, inoltre, apparati per telecomunicazioni, sistemi ad infrarossi e servizi di ispezioni termografiche per le più svariate applicazioni.

A supporto di questi sistemi la sezione software progetta e realizza programmi applicativi personalizzati utilizzando le più moderne tecniche di programmazione, tra le applicazioni vi sono:software di tipo gestionale, controllo di sistemi di viabilità, traffico, gestione Corpi di Polizia, di processi industriali, di sistemi di sicurezza, d’incendi per i Corpi Forestali dello Stato, collegamenti e controlli apparecchiature, sistemi cartografici militari, rilevamento mezzi aeronavali, e molte altre.

La professionalità mostrata e maturata in questi anni dagli specialisti della NA.EL. ha creato le premesse per una collaborazione con società di rilevanza internazionale quali MICROSOFT, ZEBRA, FUJITSU TCHNOLOGY SOLUTIONS SpA, SIEMENS SpA, SIEMENS ENTERPRISE, HP, NETAPP, VMWARE, ALLIED TELESIS, 3COM, CISCO, MOTOROLA CAMBIUM NETWORKS, TEXAS INSTRUMENTS, FLIR (AGEMA), NETGEAR, AMP-TYCO, ORTRONICS, PANDUIT, BARCO, ottenendo certificazioni da alcune di esse divenendo così partner di riferimento per servizi e consulenze.

Per le capacità e la serietà dimostrata, la NA.EL. è stata abilitata a trattare materiale di tipo classificato e riservato dai competenti Organismi Governativi.

In alcuni settori la NA.EL. ha ottenuto certificazioni da alcune di queste aziende per cui rappresenta uno dei punti di riferimento sul territorio quale partner per servizi e consulenza.

Per la capacità e serietà dimostrata la NA.EL. è stata anche abilitata dai competenti Organismi Governativi a trattare materiale di tipo classificato e riservato.

 

Versione aggiornata, clicca qui.